Home CAMPANIA Scoprire Pompei alloggiando in un b&b di charme nel cuore della città…...

Scoprire Pompei alloggiando in un b&b di charme nel cuore della città… una esperienza da vivere nel B&B Nolana ’86

0
CONDIVIDI

B&B Nolana ’86 è situato nella città di Pompei con vista sul campanile dalla cui terrazza potrete osservare la pineta che circonda gli scavi. Bastano solo 5 minuti a piedi e vi ritroverete nel centro città. La linea Circumvesuviana Pompei-Santuario vi permetterà di raggiungere in treno famose mete turistiche quali : Ercolano, Vico Equense , Sorrento, Napoli, Castellammare di Stabia. Dal porto di queste ultime potete raggiungere facilmente l’isola di Capri ed Ischia.

La struttura con uno stile semplice e sobrio, dispone di tre camere da letto (ANFITEATRO, VESUVIO, POMPEI) di cui una quadrupla con letto a castello ciascuna con tv, bagno privato, wi-fi e aria condizionata.

Colazione all’italiana servita a tavola o sulla terrazza

Su richiesta è possibile cenare presso la struttura, parcheggio gratuito, transfer da/per gli Scavi di Pompei (Porta Marina Superiore) e Napoli Aeroporto di Capodichino. Sempre su richiesta è possibile organizzare corsi di cucina tipica napoletana

Scegliendo di soggiornare al “B&B Nolana 86” potrete godere dell’atmosfera rilassante della nostra struttura ma avrete anche la possibilità muovervi agilmente verso alcuni dei luoghi più suggestivi della Campania. 

CONTATTI:

B&B Nolana ’86 

Via Nolana 86,Pompei (NA)

(+39) 366 494 6145

info@bbnolana86.com