Home REPORTAGE IMMOBILIARE Reportage immobiliare. FIAIP arriva in TV!

Reportage immobiliare. FIAIP arriva in TV!

0

Nella sua rubrica esclusiva FIAIP Roma sul canale 12 di LazioTV,
ogni mese.

di Stefano Nobili Presidente FIAIP Roma e Provincia.

Il Collegio Provinciale Fiaip di Roma ha istituito un appuntamento mensile, nella sua rubrica televisiva dedicata su canale 12 del digitale terrestre Lazio tv all’ interno della trasmissione GOLDeN ATTICO in TV.
Con la prima puntata andata in onda il 19 gennaio, grazie alla disponibilità del Notaio Filippo Cammarano Guerritore di Ravello, che ha accettato il nostro invito a partecipare , abbiamo affrontato il tema Successioni, con approfondimenti e descrizioni di casi concreti, dove ci chiariva alcune delle fattispecie più comuni che si prospettano nel momento in cui ci sia una transazione immobiliare di natura successoria. Ma il nostro palinsesto si arricchirà di appuntamenti interessanti e contenuti di attualità con ospiti autorevoli del settore. L’ emittente televisiva ha registrato un Auditel di 50.000 telespettatori durante la messa in onda.
Lo scopo della rubrica televisiva FIAIP è quella di far conoscere gli scenari della professione di agente immobiliare agli utenti, in questo caso telespettatori portando esempi,
informando delle vigenti normative che riguardano il mondo immobiliare italiano.