Home I VIAGGI DI SONJA Tra le vie medievali più suggestive della città di Gubbio un B&B...

Tra le vie medievali più suggestive della città di Gubbio un B&B di charme accoglie i propri ospiti in un ambiente raffinato e confortevole

0
CONDIVIDI

La Residenza di Via Piccardi sorge nel cuore del centro storico di Gubbio, in una delle vie medievali più suggestive della città. L’antico palazzo in pietra che ospita il bed & breakfast ha attraversato secoli di storia e oggi conserva intatto tutto il suo fascino originario.
Una delicata cura per i dettagli ha ispirato l’allestimento delle camere, perché voglio accogliere i miei ospiti in un ambiente confortevole e famigliare senza rinunciare a un tocco di raffinatezza.
Il B&B Residenza di Via Piccardi ha un grazioso giardino interno, con un ampio prato, alberi rigogliosi e un romantico portico in legno. Attrezzato con tavolini e sedie, è un’oasi di serenità nella quale potrete trascorrere piacevoli momenti di relax durante la vostra permanenza a Gubbio.

Le nostre camere

La Residenza di Via Piccardi, che offre formula bed & breakfast, dispone di cinque camere arredate con una particolare attenzione a ogni dettaglio per assicurare ai nostri ospiti il massimo comfort.
Ogni camera è di un colore diverso che si fonde con i pregiati materiali degli arredi, tutti in legno e ferro battuto, e con il romanticismo della vecchia pietra originale di pareti e rifiniture. Così, ogni stanza si trasforma in un’esperienza speciale che evoca sensazioni, emozioni, e ricordi.

Ogni camera dispone di servizio privato tv digitale a schermo piatto.

CONTATTI:

B&B Residenza di Via Piccardi

www.residenzadiviapiccardi.it

info@residenzadiviapiccardi.it

Via Piccardi, 12/14
06024 Gubbio (PG)
tel. (+39) 075 927 6108
cell. (+39) 349 39 10 155