Home CAMPANIA Il Cilento più autentico vissuto tra i borghi di Agropoli e Paestum...

Il Cilento più autentico vissuto tra i borghi di Agropoli e Paestum nel relax del complesso turistico Casa Elvè

0
CONDIVIDI

 

Casa Elvè è un complesso turistico di graziosi appartamenti situati nei comuni di Agropoli e Paestum.
Sono a disposizione degli ospiti diverse soluzioni totalmente indipendenti, ispirate ai colori del mare del Cilento, con atmosfere eleganti e spazi moderni e funzionali.Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, adatti a week-end ed a settimane vacanze da trascorrere sia in coppia che in famiglia.

La cura dell’accoglienza l’ambiente tranquillo e silenzioso, gli spettacolari e selvaggi paesaggi del Cilento offriranno agli ospiti l’opportunità di trascorrere un’indimenticabile vacanza.
I proprietari Elide e Luca di Casa Elvè sono sempre a disposizione dei propri ospiti nel consigliare luoghi da visitare, suggerendo escursioni, itinerari e percorsi enogastronomici.

Gli appartamenti Posidonia, Anemone e Corallo di Paestum distano appena 350 metri dal mare e sono dotati di ogni comfort: posto auto interno, aria condizionata, lavatrice, TV led, phon, biancheria, set di cortesia, connessione wi-fi, zanzariere.

Gli appartamenti Ippocampo e Stella marina di Agropoli si trovano a 700 metri dal mare, 5 minuti a piedi dal centro di Agropoli e dal suo rinomato Borgo medievale. Situati al primo piano di un grazioso ed elegante palazzo, sono dotati di balconi con vista sul giardino. L’incantevole Baia di Trentova è raggiungibile in appena 5 minuti di auto.

Il Cilento, oltre al mare cristallino e alle spiagge incontaminate, vanta un territorio ricco di storia e cultura.
Rappresenta, infatti, la meta turistica della provincia di Salerno più ammirata e conosciuta dai turisti italiani e stranieri, un luogo ideale dove trascorrere vacanze all’insegna del mare, dell’arte e della gastronomia.
Oltre al Parco archeologico di Paestum e il Borgo medievale di Agropoli, da qui sono facilmente raggiungibili le meravigliose Grotte di Pertosa e di Castelcivita, la storica Certosa di San Lorenzo a Padula, i suggestivi scavi di Velia e le Gole del Calore, massima espressione della natura selvaggia di questi luoghi.
A pochi km di distanza è altresì possibile visitare la Costiera Amalfitana, nonché gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano.
Casa Elvè è ideale per effettuare visite guidate a caseifici ed aziende agricole locali, escursioni in barca e voli con il parapendio e deltaplano dal panoramico Santuario della Madonna del Granato.
Ciò che caratterizza questi luoghi sono anche i sapori genuini ed i prodotti di alta qualità, basti pensare alla Mozzarella di bufala, al Carciofo di Paestum IGP, al Fico bianco del Cilento, all’Olio extravergine di oliva del Cilento.

CONTATTI

Telefono: +39 328 1495794

https://www.casaelve.it
E-mail: info@casaelve.it